sabato

Celebrazione matrimoni gay e matrimoni Anelli

"L'anima è un cerchio". - Platone

Platone ha fatto tale dichiarazione molti secoli fa, ma il suo significato profondo è proprio come oggi, quando si pensa che in relazione al matrimonio anello. Probabilmente nessun altro anello mai creato è stato circondato da tanto folclore e tradizione, come l'anello che unisce i cuori di due persone. Matrimoni gay e fedi rappresentano sia la magia di amore e di libertà. Una volta che questa magica scintilla è stata accesa, naturalmente, l'amore si evolve in impegno si è impegnata con un anello di nozze.

Per due persone che vogliono per lo scambio di voti di devozione in un matrimonio gay, la storia sostenere il ruolo di anello di nozze alla cerimonia è legato al magico simbolo del cerchio ininterrotta, che gli Egiziani descritto come "senza inizio, senza fine. " Questa dichiarazione descrive l'essenza della qualità che le fedi imparto alla celebrazione del matrimonio gay: un vincolo d'amore tra due persone che è senza tempo.

Proprio come gran parte della natura si esprime in questa forma, il nostro corpo, come pure i sistemi sono in sintonia con il cerchio. L'anello di nozze gay in matrimonio porta con sé tutto il potere mistico della sua forma circolare. Un anello può essere indossata su ogni dito: la scelta di quale parte, e quale dito è il migliore da utilizzare è cambiato nel corso del tempo. Durante la cerimonia di matrimonio gay, l'anello di nozze immessi sul terzo dito della mano sinistra offre motivi di forza e le emozioni.

Come la realtà del fatto che l'amore non conosce genere diventa sempre più noto, è naturale che i gioiellieri di tutto il mondo hanno iniziato la creazione di anelli di nozze in particolare per i matrimoni gay con meticolosa cura nella adornano il cerchio con i simboli del gay pride. Nella cerimonia di matrimonio, le nozze gay anelli portare un significato più profondo, per il matrimonio gay non rilegato esprime la generosità d'amore: è privo di angoli ciechi. Mentre ci sono molti che considerano il matrimonio gay un "completamento" del loro amore gli uni per gli altri, molti altri ritengono che la celebrazione inizia un nuovo capitolo della loro relazione.

Fedi nella celebrazione del matrimonio gay può essere ornato, incrostato con gioielli come diamanti o zaffiri rosa o una semplice banda di due o di metalli preziosi come il titanio, argento, oro o platino. Alcune coppie preferiscono disegni etnici, come i nativi americani, che sono molto amati per il loro uso estensivo del turchese, la gemma che denota buona fortuna. In aggiunta ai gay pride simboli, l'uso di simboli culturalmente derivati, per esempio, il Celtic amore e il nodo di progettazione irlandese Claddagh, che mostra due mani clasping un cuore di stylize un anello sono anche molto popolari.

Come l'emozione d'amore è universalmente comprensibile, il modo in cui sono stati progettati fedi aggiunge al loro significato nel vincolanti per due persone, in unione di matrimonio gay. Infatti, lo scambio di voti e di fedi nuziali sono i momenti della cerimonia sono ricordato che da parte della coupe per tutta la loro anni di matrimonio.

Una cerimonia di matrimonio gay essere la stessa senza l'anello di nozze? È un elemento tangibile tenuti a dimostrare la nostra devozione per i nostri partner? Questo non è il significato fondamentale anello di nozze: è molto più di questo. E il giuramento di tenuta tra le due persone in unione e dà i testimoni al matrimonio gay evidenza l'impegno che è stato fatto.

Come è il vostro piano di celebrazione del matrimonio gay e cominciare a pensare alla progettazione di anelli di nozze che si esprimano al meglio il tuo sentimenti, essere certi di rivedere le selezioni da tanti designer che si specializzano nella creazione di gioielli gay pride per questo più speciale celebrazione.

venerdì

Relazioni e lo stile di vita gay

La popolarità di stile di vita omosessuale è evidente dal numero di gay che ha risalente siti nati su Internet negli ultimi tempi. Si tratta di una piattaforma per la benedetta gay più spesso a contatto gay maschi gay per il romanticismo, l'amore e il sesso come chiunque altro rapporto sarebbe desiderare. possibile effettuare una ricerca libera gay gay gay dating personals su siti web per rapporti omosessuali.

Out Incontri

Out Personals, Queer - queste parole caratterizzano lo stile di vita gay, che fino ad oggi non è un modo accettato di vita ad una grande popolazione di questo pianeta. Anche nel moderno, veloce società liberale in cui atteggiamenti e liberazione sessuale, sono una norma, gli uomini gay sono disprezzati. Gay attività è sneered o su accigliò e si guardò giù come queers personali o fuori il nome è autoesplicativo.

Vita sociale

Paese e la politica sociale bidelli indulgere nel infuriano le discussioni su stili di vita gay e gay diritti in forum di discussione, il Parlamento, e le convenzioni. Vi è una forte esitazione ad accettare gay nel governo dei servizi pubblici e di altre imprese, anche se alcune nazioni si sono accordati, ma l'accettazione di più deve essere fatto. In molte persone esempio scoperto come segue lo stile di vita gay sono stati esclusi dalla carica di posti di lavoro e sociali.

Il punto cruciale è che l'omosessualità è, in pratica, poiché le età ed è ancora come popolari, senza segni di recedere o di fuga dalla faccia della terra. Allora perché non accettare, dal momento che non incidono sulla qualcuno? S privacy o modo di vivere. Né è dannoso per la società in quanto gay, risalente uno stile di vita è molto più spesso pratica.

Io non sono gay a favore della vita come un gay-che io non sono, ma quello che voglio sottolineare è che ognuno ha il diritto di esprimere la propria sessualità e la pratica finché non ferire gli altri.

Stile di vita gay e Relazioni

La ragione dietro il ridicolo o sghignazzare di stile di vita omosessuale è che si tratta di un biologico aberrance come il sesso è la procreazione e per un uomo a uomo sesso non dare vita a nuovi essere. Ma allora, pratica il sesso anale non è limitato solo a coppie omosessuali, è molto praticata da coppie troppo lineare, in modo che cosa è divertente. Alcun modo l'amore gay e romanticismo è molto forte che lega insieme la coppia gay a volte in rapporto permanente.

Il sesso è per la procreazione, ma è troppo per piacere, e che qualsiasi modo possibile. Pertanto, "Out" sesso pratica non è limitata al solo ragazzi, ma piuttosto lo stile di vita praticata da dritto seguaci, in qualche modo o l'altro. Quindi vivi e lascia vivere.

giovedì

Gay Parigi

L'area è la più grande città di Nizza, che, contrariamente al parere popolare, non è una stucchevole 'bella', ma un po 'cattivo con uno spirito che pervade tollerante e stringa di gay hangouts tra Nizza il tuo appartamento preferito e spiaggia.

La Plage de Coco spiaggia di Nizza è gay spiaggia. Dico spiaggia, ma voglio dire piattaforma rocciosa. Una seconda spiaggia privata - Castel Plage - è più popolare e classificati come gay-friendly, come lo è la sua vicina spiaggia pubblica. Ci sono almeno altre due spiagge gay appena fuori Nizza tra cui La Plage d'Eze - o semplicemente 'Eze'.

Eze è occupato, gay, soprattutto per nudisti ritrovo, ma è necessario per ottenere le ruote in azione. Se non si dispone di una macchina, o un amico con una macchina che lo aspetta al di fuori del tuo appartamento Nizza durante il check hai il tuo occhiali da sole, occhiali da sole di ricambio, lozione, balsamo per labbra, bevande, snack e avvallamenti (non c'è nulla di miglia, o almeno un miglio), prendere l'autobus (il no.100 lasciando al di fuori della principale stazione degli autobus).

Avrai bisogno di scendere alcuni passi, prendere a destra in una prima spiaggia (non gay), e prima di attraversare la roccia si arriva in questo tranquillo rifugio di nuda bellezza - una buona decina di minuti di trotto tra i ciottoli.

Oh, e se non ti piace ciottoli, non prenotare un appartamento a Nizza. In alternativa, prendere un viaggio a La Plage de la Batterie per alcuni momenti di sabbia. In alta estate, potrai condividere le tue immagini con la sabbia giovani famiglie, vale a dire un sacco di bambini. Ange e Brad sono stati recentemente intasamento di Nizza spiaggia spazio con la loro crescente clan.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati tra coloro che frequentano la vicina 61o Festival di Cannes, in esecuzione maggio 14 - 25. Mentre questo è un affare strettamente solo ad invito, Nizza è una porta aperta sulla politica di tutti i suoi festival - è un popolare di vacanza ci sono un bel po '- e la sua annuale festa mesi invernali, il Carnevale di Nizza, svoltasi nel mese di febbraio.

Poiché l'arrivo della ferrovia per la Costa Azzurra, orde di turisti inglesi hanno trascorso le loro estati a Nizza alloggio fuori dalla Promenade des Anglais. Con l'avvento delle compagnie aeree, Nizza è diventata sempre più accessibili. Negli ultimi anni, tra cui la Costa Azzurra di Nizza ha ricevuto il riconoscimento di un aumento della destinazione troppo gay.

Nizza è la quinta città più grande della Francia, in modo che la scena è più piccola rispetto alla scena in grandi città europee. Ma vi sono ampie zone gay sia all'interno e nei dintorni di Nizza, da spiagge di bar e club, e ci sono molti alloggi a Nizza finalizzate esclusivamente o principalmente la comunità gay a visitare la zona. La maggior parte se non la totalità di questi alberghi, B & B e appartamenti Nizza hanno buoni standard di servizio, e alcuni sono molto ben situato - vicino alla spiaggia e le principali attrazioni.

Per molti di Nizza del ricorso è la sua vitalità e di energia, che è allo stesso tempo rilassante ed energizzante. Fondata dai Greci, che per primo ha chiamato dopo una scarpa ( 'Nike' la dea greca della vittoria), Nizza è diventata prima un fitto scambio di porto, e poi un importante centro turistico e per il cortile denaro folk tra cui Elton John, che si divide il suo tempo in tutta la sua villa di Nizza e di altre residenze. Chissà, forse si innamorano e comprare un appartamento a Nizza troppo.

Mehr Homosexuell Leben als Sex

domenica

Autenticità e l'identità gay

Molti anni fa, quando ho lavorato in materia di istruzione, ho trascorso le mie estati dirigere attività distrettuali parco all'aperto per i bambini. I bambini che provengono dal quartiere di svolgere vari giochi. Un anno Ricordo un ragazzo adolescente prossimi al parco con il desiderio di parlare con me. Egli avrebbe partecipato a un gruppo di giovani la sua chiesa (che si trova nelle vicinanze) e poi a meandri al parco struttura. Ad un certo punto della nostra conversazione, mi ha detto che era gay e che si sentiva vergogna come un risultato della sua chiesa sentimento anti-gay. Si sentiva molto solo, perché nessuno aveva detto nel suo gruppo di giovani del suo orientamento sessuale. I suoi genitori non sono stati informati, e sarebbe stata mortificata se fossero a conoscenza della sua identità gay. Ogni volta che è venuto al parco ci parla della sua lotta con l'essere gay. Perché ho avuto una formazione leader studenteschi a lavorare con i bambini del parco, sono stato in grado di dedicare un po 'di attenzione a questo giovane uomo turbato. Questa è stata la mia prima esposizione in conversazione con una persona che professa di essere gay. Ho imparato molto su un segmento di società che hanno svolto le loro vite in silenzio angosciante.

Ho imparato che le persone gay, come le altre minoranze, sono abituati a essere stereotipate. Quelli di noi che sono rettilinei, percepiscono di essere gay effeminate, fiammeggiante, impulsivo e pseudoartistici. La maggior parte delle persone omosessuali che ho incontrato che non possono essere inserite modello. Essi in genere si sentono isolati, perché il loro comportamento, i modelli sono di fatto eterosessuali in natura con l'eccezione della loro affinità sessuale verso gli altri dello stesso sesso.

Con l'avvento del pensiero multiculturale, gay stanno cominciando a sentire più confortevole e accettato. Il loro livello di fiducia riguarda le loro relazioni e lo stile di rapportarsi al mondo. Il riconoscimento di essere gay si supremo coraggio. Le probabilita 'sono stati accatastati nei confronti di coloro che scelgono di fare la loro identità gay noti. Molti adulti, in midlife ora, sono solo all'inizio di riconoscere la loro vera identità sessuale. Con questo tipo di esplorazioni arriva la consapevolezza che 'mi sento un forte collegamento con quelle sessuali dello stesso sesso.' Tale realizzazione segnale maggio l'emergere di terrore 'che io non ho fatto finta di essere.'

Quando si ascoltano le storie di coloro che sono gay, si ottiene un senso di conflitto e di tensione che hanno vissuto nella loro lotta per la fede. La maggior parte sono noti fin dalla più tenera età diverse che si sono sentiti in merito ai loro identità sessuale. In un tentativo di nascondere i propri sentimenti e comportamenti, molti gay lavorato febbrilmente a rimuovere eventuali tracce di gay tratti dal loro comportamento.

L'adolescenza è un periodo difficile per la maggior parte delle turbolenze giovani. Aggiungete a ciò la questione della identificazione sessuale e certamente rende il processo di navigazione che l'adolescenza molto più intensa. Molte scuole hanno paura di accusare i loro studenti gay e poco o nessun sostegno per chi è nel bisogno. Pressioni ideologiche e politiche svolgono un ruolo importante nel mantenimento della scuola e della scuola amministratori membri del consiglio di amministrazione da intensificare la piastra di sostegno per i giovani gay.

Nella mia pratica professionale di consulenza, ho assistito personalmente l'angoscia e il conflitto vissuto da quelle persone che hanno professato di essere gay. Ho anche osservato il coraggio che molti pazienti hanno dimostrato nel processo di emergere dalla loro silenzio sul loro orientamento sessuale. Imparare a essere autentica è una componente importante di consulenza e di identificare il onestamente identità sessuale può essere, oltre che di processo.

Anche se ci sono molti elementi a sostegno della sua efficacia, molti consiglieri sorprendentemente continuare a sposare riparatrice di trattamento per i clienti gay. Consiglieri, che molte volte mascherare le proprie intenzioni, scegliere di sottoscrivere l'arcaico idea che l'orientamento sessuale è una scelta o imparato modello piuttosto che una vita d'identità. Terapia riparativa opinioni gay come singoli disordinati e che hanno bisogno di trasformazione. In generale, consiglieri che effettuano la terapia riparativa per i gay cercare radicati traumi come un fattore eziologico nella 'conflitto di identità' di quelle che servono.

Consiglieri che insistere sulla terapia riparativa touting tipicamente gay per mantenere i propri pregiudizi per quanto riguarda l'omosessualità. Essi portano in queste distorsioni di trattamento e di influire negativamente sul auto-valore e l'integrità di quelli che servono. La loro insistenza nella cura gay crea un clima di dubbio e di auto-difettosità tra coloro che trattano.

Molti nella comunità religiosa non sono in grado di conciliare le proprie convinzioni e della fede e sono riluttanti ad identificarsi con coloro che si definiscono di essere gay. Questo fatto provoca molti gay di respingere la loro fede o vivono in un costante stato di conflitto religioso. Anni fa, un mio amico ha deciso di trascorrere un week-end di sollievo in un centro di ritiro religioso. Questo doveva essere un momento di isolamento e di riflessione. Tuttavia, il suo tempo ha preso rapidamente un nuovo significato. Gay uomini dalle chiese in tutto il paese ha volato in questo ritiro centro. Molti di loro sono stati membri del consiglio di amministrazione, gli anziani, e pastori delle loro congregazioni. Nessuno sapeva del loro orientamento sessuale, con l'eccezione di centinaia di cristiani che si sono incontrati con i colleghi in questo centro di ritiro insieme al culto una volta all'anno. Ogni anno, questi uomini si sono riuniti nella libertà della loro vera identità e adorato Dio. Hanno parlato con il mio amico, che esprimono il loro senso di liberazione e di amore per Dio hanno abbracciato. Il mio amico ha detto che è stata un'esperienza emozionante, come lei è stato chiesto di unirsi a loro nella loro servizi religiosi che erano pieni di energia e passione.

Denial è cosa pericolosa. Coloro che scelgono di ignorare il loro vero senso di autostima pagare un prezzo per il proprio personale inganno. Ci vuole coraggio a vivere con il modo in cui le cose sono veramente. Ci sono ostacoli lungo il percorso, ma è più onesto e fede. Quelli appartenenti alla comunità gay hanno il diritto di definire il modo in cui essi stessi desiderano. Purtroppo, per le persone apertamente gay, non vi sono conseguenze per la vita con una identità che non ha scelto.

?????????