venerdì

Gay Dating Agency a Houston

Christophe Brillard è nato e cresciuto a Parigi, Francia, dove, all'età di 17 anni, ha conseguito il suo francese laurea in Economia, Scienze Politiche e Sociali. Integrando le conoscenze acquisite attraverso lo studio della psicologia e della cosmetologia, ha creato e insegnato una classe personale consulenza di immagine in cui, a 23, era il più giovane docente alla Accademia di Francia di Parigi, FORLUL'AA.

Christophe Brillard continuato a diventare un consulente di immagine personale e realizzato anche un modello di moda. Nonostante tutti questi successi, egli conosceva gli Stati Uniti era veramente "la terra delle opportunità". E così, si trasferì a Houston, TX nel 2003 per proseguire la sua carriera come stilista e imprenditore. Dal momento che si spostano attraverso l'oceano, le esperienze personali Christophe come un uomo gay si sono rivelati essere molto diverse da quelle che aveva in Francia. Forse a causa di una cultura più conservatrice del Sud, ha scoperto che gli uomini gay a Houston sono in particolar modo quando si tratta di trovare la persona giusta. Lui ei suoi amici sembravano avere critiche simili anche per il pool di datazione: troppo giovani o troppo vecchi, non unico, ma ancora datazione o non hanno la loro vita insieme e non sanno quello che vogliono. Altri sono coinvolti nella alcool o droga. L'elenco potrebbe continuare.

Nonostante questi problemi, Christophe ritiene che molti uomini gay vogliono il? E vissero felici e contenti "finale, ma spesso non hanno le risorse e le informazioni di cui hanno bisogno per riuscire a trovare" l'Uno ".

Christophe quando ha compiuto 30 anni nel 2008, ha deciso che, invece di diventare sconfitto dai suoi precedenti relazioni, si sarebbe prendere posizione e cercare di risolvere un dilemma che molti uomini gay hanno avuto o stanno affrontando adesso. Christophe Brillard istituito l'agenzia HOUSTON, la prima agenzia, privato, esclusivo e personalizzato che risale fornire introduzioni agli uomini gay nella zona di Houston. Alcuni decidono di andare on-line o bere un drink in un bar di incontrare uomini. Gli altri non vogliono giocare e davvero vogliamo essere sicuri che non spreca il suo tempo. La Houston Agenzia dice Fai la tua fortuna! Facciamo aiutarvi con l'introduzione di qualcuno che corrisponde alla tua personalità e le vostre preferenze e sa dove si sono provenienti da.

Stanco di datare in modo casuale? Alla ricerca di un compagno di vita? Deluso la scena gay club? Frustrato dal vostro date internet senza successo? Fate ancora in attesa di portare qualcuno nella tua vita? Hai bisogno di aiuto incontro con una persona compatibile? L'AGENZIA Houston è il posto giusto per voi. Unisciti a noi e far parte di una meravigliosa esperienza nuova!

Gay Singles Seek Love At Online Dating Sites

mercoledì

Saranno Gay Matrimonio e unioni civili Hurt gli Stati Uniti?

Con il New Hampshire diventando presto il quarto stato negli Stati Uniti per offrire un riconoscimento giuridico alle relazioni gay e lesbiche, il matrimonio "tradizionale" il dibattito è ancora una volta riscaldamento.

La destra religiosa afferma che le unioni civili e il matrimonio gay sarà abbattere la famiglia tradizionale? Sono titolari di azienda che Dio ha pensato per il matrimonio deve essere tra un uomo e una donna, ai fini della procreazione. Ho sentito evangelisti televisivi dire che le nostre leggi sono state derivate da i 10 comandamenti e che siamo una nazione cristiana. Impianti siti radicali di destra i semi della paura di equiparare le unioni civili e il matrimonio gay a legalizzare la pedofilia!

La paura è un sentimento molto potente. La paura è ciò che ha permesso a Hitler di eseguire milioni di Ebrei. La paura è ciò che ha convinto il popolo americano che l'invasione dell'Iraq è stata la cosa giusta da fare. È più facile alla paura ed evitare l'ignoto che è ad abbracciare il cambiamento. Solo l'istruzione e l'esperienza può facilitare le emozioni provocate dall'uomo fatto paura.

Se abbiamo guardato al di là delle opinioni radicali su entrambi i lati e guardò ciò che abbiamo imparato per esperienza, è chiaro che il matrimonio gay e / o le unioni civili non si rompono il tessuto della nostra società.

Per trovare le risposte giuste alle domande che circondano la legalizzazione delle unioni gay, basta dare uno sguardo razionale le questioni:

1. Se i miei vicini di casa gay si sposano, in che modo questo mi riguarda? Non sarà

2. È l'istituzione del matrimonio, un istituto cristiano di proprietà o questo è un contratto legale? Lo stato richiede una licenza di matrimonio, dunque, il matrimonio è un contratto legale. Inoltre, lo Stato fornisce alternative alle cerimonie di matrimonio religioso.

3. Possiamo, come cristiani, hanno il diritto di dire agli altri, anche gli altri che la religione una pratica che consente il matrimonio gay, essi devono vivere secondo le nostre leggi cristiana? Americana è la libertà di religione. I cristiani non hanno il diritto di costringere le loro convinzioni religiose degli altri.

4. Il matrimonio è per la procreazione, quindi, dal momento che i gay non possono procreare, queste relazioni non dovrebbero essere santificati. Se questo fosse vero avremmo bisogno ogni coppia di avere un test di fertilità prima di sposarsi e di impedire a qualsiasi persona sterili di sposarsi.

5. Santificare le relazioni gay si rompe le famiglie tradizionali e matrimoni.

Come può accadere questo? Le persone gay sono solo per chiedere gli stessi diritti e le responsabilità concessi alle coppie eterosessuali. Riconoscere le relazioni omosessuali non causerà più persone di "essere gay" né sarà abbattere qualsiasi matrimonio eterosessuale. L'unico modo possibile che il riconoscimento relazione gay avrebbero un effetto sulla famiglia "tradizionale" sarebbe se si stesse guardando "tradizionale" in maniera biblica. In tal modo, non ci sarebbe "uomo" della famiglia o biblica "testa" della famiglia.

Santificare le relazioni gay non farà male questo paese. Essa può anche rendere questo paese più forte. Si aprirà sempre più persone fino a ammissibilità di assicurazione sanitaria. Ci vorranno alcuni rotoli off welfare (una volta sposati, il benessere non coprirà le famiglie se almeno una persona lavora). Esso contribuirà a ridurre il passivo agli Stati di fornire alle persone a basso reddito con l'assicurazione sanitaria, il rimborso di custodia dei bambini, etc perché le famiglie meno che soddisfano i requisiti di reddito per questi servizi. Ma la cosa più importante, esso fornirà i vostri vicini, con la possibilità di visitare i loro partner negli ospedali, firmare il consenso per le cure mediche per i loro partner e prevenire i bambini in queste famiglie di avere a vergognarsi dei genitori che si amano.