Con il New Hampshire diventando presto il quarto stato negli Stati Uniti per offrire un riconoscimento giuridico alle relazioni gay e lesbiche, il matrimonio "tradizionale" il dibattito è ancora una volta riscaldamento.
La destra religiosa afferma che le unioni civili e il matrimonio gay sarà abbattere la famiglia tradizionale? Sono titolari di azienda che Dio ha pensato per il matrimonio deve essere tra un uomo e una donna, ai fini della procreazione. Ho sentito evangelisti televisivi dire che le nostre leggi sono state derivate da i 10 comandamenti e che siamo una nazione cristiana. Impianti siti radicali di destra i semi della paura di equiparare le unioni civili e il matrimonio gay a legalizzare la pedofilia!
La paura è un sentimento molto potente. La paura è ciò che ha permesso a Hitler di eseguire milioni di Ebrei. La paura è ciò che ha convinto il popolo americano che l'invasione dell'Iraq è stata la cosa giusta da fare. È più facile alla paura ed evitare l'ignoto che è ad abbracciare il cambiamento. Solo l'istruzione e l'esperienza può facilitare le emozioni provocate dall'uomo fatto paura.
Se abbiamo guardato al di là delle opinioni radicali su entrambi i lati e guardò ciò che abbiamo imparato per esperienza, è chiaro che il matrimonio gay e / o le unioni civili non si rompono il tessuto della nostra società.
Per trovare le risposte giuste alle domande che circondano la legalizzazione delle unioni gay, basta dare uno sguardo razionale le questioni:
1. Se i miei vicini di casa gay si sposano, in che modo questo mi riguarda? Non sarà
2. È l'istituzione del matrimonio, un istituto cristiano di proprietà o questo è un contratto legale? Lo stato richiede una licenza di matrimonio, dunque, il matrimonio è un contratto legale. Inoltre, lo Stato fornisce alternative alle cerimonie di matrimonio religioso.
3. Possiamo, come cristiani, hanno il diritto di dire agli altri, anche gli altri che la religione una pratica che consente il matrimonio gay, essi devono vivere secondo le nostre leggi cristiana? Americana è la libertà di religione. I cristiani non hanno il diritto di costringere le loro convinzioni religiose degli altri.
4. Il matrimonio è per la procreazione, quindi, dal momento che i gay non possono procreare, queste relazioni non dovrebbero essere santificati. Se questo fosse vero avremmo bisogno ogni coppia di avere un test di fertilità prima di sposarsi e di impedire a qualsiasi persona sterili di sposarsi.
5. Santificare le relazioni gay si rompe le famiglie tradizionali e matrimoni.
Come può accadere questo? Le persone gay sono solo per chiedere gli stessi diritti e le responsabilità concessi alle coppie eterosessuali. Riconoscere le relazioni omosessuali non causerà più persone di "essere gay" né sarà abbattere qualsiasi matrimonio eterosessuale. L'unico modo possibile che il riconoscimento relazione gay avrebbero un effetto sulla famiglia "tradizionale" sarebbe se si stesse guardando "tradizionale" in maniera biblica. In tal modo, non ci sarebbe "uomo" della famiglia o biblica "testa" della famiglia.
Santificare le relazioni gay non farà male questo paese. Essa può anche rendere questo paese più forte. Si aprirà sempre più persone fino a ammissibilità di assicurazione sanitaria. Ci vorranno alcuni rotoli off welfare (una volta sposati, il benessere non coprirà le famiglie se almeno una persona lavora). Esso contribuirà a ridurre il passivo agli Stati di fornire alle persone a basso reddito con l'assicurazione sanitaria, il rimborso di custodia dei bambini, etc perché le famiglie meno che soddisfano i requisiti di reddito per questi servizi. Ma la cosa più importante, esso fornirà i vostri vicini, con la possibilità di visitare i loro partner negli ospedali, firmare il consenso per le cure mediche per i loro partner e prevenire i bambini in queste famiglie di avere a vergognarsi dei genitori che si amano.