Alan Turing è considerato il padre della computer science. Durante la Seconda Guerra Mondiale Turning ha lavorato presso la sede britannica di comunicazione a Bletchley Park, dove è stato determinante nel risolvere il problema della macchina Enigma.
Come pure, che stabilisce le basi per il personal computer Turing considerato dilemmi morali nel mondo dei computer e prima che qualcuno avesse la tecnologia in grado di causare questi problemi. Nel 1950 ha ideato un test per determinare se un computer si era sviluppata l'intelligenza artificiale. Questo è noto come il test di Turing, e coinvolto qualcuno impegnarsi in una conversazione istantanea tipo di messaggio con un numero di persone senza essere in grado di dire che uno non era in realtà un essere umano (Turing, 1950).
Non è stato fino al 1980 che John Searle ha dimostrato che un computer potesse seguire le regole del linguaggio di elaborare una risposta senza capirla (Searle, 1980).
Due anni dopo il suo arrivo con questa idea di Turing è stato svaligiato da un ragazzo di diciannove anni con il quale aveva avuto rapporti sessuali consensuali. Ha denunciato il reato e, in tal modo è stato costretto ad ammettere la sua sessualità. Egli è stato accusato di atti osceni ai sensi dell'articolo 11 della legge penale Amendment Act del 1885.
Questa legge, attuato dal Procuratore generale Richard Webster, è stato inoltre progettato per proteggere donne e bambini dagli abusi sessuali e quindi era importante che si estendeva nella sfera domestica. Eppure è richiesta dei testimoni, e quindi potrebbero essere utilizzati per ricatto ed estorsione. Poco più di 50 anni prima, nel 1895, Oscar Wilde era stato dato due anni di duro lavoro ai sensi della presente legge. Tempo di Wilde in carcere aveva gravemente danneggiato la sua salute e lui è morto, all'età di 46, appena tre anni dopo essere stato rilasciato.
Turing è stata data la possibilità di scegliere tra la sofferenza destino di Wilde o scegliendo di prendere iniezioni di estrogeni per un anno per diminuire la sua libido. Ha scelto le iniezioni, hanno fatto di lui impotente e una deformazione permanente il suo corpo, il suo nulla osta di sicurezza è stata revocata e ha perso il suo lavoro.
Nel 1952, di 41 anni, si suicidò mangiando una mela avvelenato con cianuro, forse influenzato da Biancaneve, il film preferito del suo amico Godel. Non è stato fino a quindici anni dopo che il sesso consensuale nella privacy della propria casa è stata decimalizzata nel Regno Unito.
Ci sono stati una serie di argomentazioni storiche per spiegare perché dovremmo vietare l'omosessualità. Lord Devlin (1959), un cavaliere e giudice britannico a fine degli anni '50 credevano che se abbastanza persone si sono sentiti offesi da qualcosa, allora dovrebbe essere proibita. Questo perché pensava che la società era tenuta insieme da una morale condivisa e credeva che l'intolleranza di omosessualità è uno di questi valori condivisi. Questo punto di vista appare superfluo in età moderna come un modo per attaccare l'omosessualità intellettuale.
Eppure Michael Levin (1997), un professore di filosofia a New York, sostiene che il disgusto di persone eterosessuali di omosessuali è così grande che sarebbe sbagliato per costringerli a lavorare insieme. Levin sostiene che tale disgusto potrebbe essere di origine biologica in quanto si riteneva che l'omosessualità era una malattia, questo è perché credeva che gli omosessuali sono intrinsecamente infelici. Tale affermazione è stata sostenuta dalla sua teoria che ogni organo del corpo ha uno scopo, che devono essere soddisfatte per consentire alle persone di essere felici. Secondo questo sesso con qualcuno dello stesso sesso non è moralmente sbagliato, ma non avendo mai sesso eterosessuale vorrebbe dire che non soddisfano le esigenze del vostro corpo e questo ti fa intrinsecamente infelice. Egli respinge esempi counter evidenti, come sacerdoti celibi, perché il sacerdote sceglie il celibato per un 'obiettivo più alto'. Inutile dire che questi argomenti sembrano infantili nella migliore delle ipotesi.
A volte le persone hanno usato imperativo categorico di Kant (1785) per giustificare il divieto di omosessualità. Tale accordo prevede che la moralità di un'azione può essere determinata se si pensa a cosa sarebbero le conseguenze se tutti lo facessero. La menzogna è sempre sbagliato, perché se tutti mentito avrebbe conseguenze terribili per la società. Il fatto che se tutti fossero omosessuali, allora non sarebbero nati i bambini è spesso usato per spiegare perché è innaturale. Tuttavia, penso che questo uso l'imperativo categorico è sbagliato, sarebbe terribile se tutti fossero postini e non c'erano gli agricoltori, tuttavia questo non significa che le persone non dovrebbero essere liberi di essere postini. Una legge universale, potrebbe essere semplicemente che nessuno può imporre il controllo sessuale su adulti consenzienti che non far male a nessuno, dal momento che un mondo in cui non siamo stati in controllo della nostra vita sesso sarebbe terribile, questo è analogo al principio di Mill danno.
Io credo che le persone gay dovrebbero avere gli stessi diritti di tutti gli altri: per fare sesso, di sposarsi e di adottare bambini. Per non permettere che questo implica che gli omosessuali sono qualcosa di meno che umani e penso che sia questo punto di vista che è la più dannosa per la società.