L'area è la più grande città di Nizza, che, contrariamente al parere popolare, non è una stucchevole 'bella', ma un po 'cattivo con uno spirito che pervade tollerante e stringa di gay hangouts tra Nizza il tuo appartamento preferito e spiaggia.
La Plage de Coco spiaggia di Nizza è gay spiaggia. Dico spiaggia, ma voglio dire piattaforma rocciosa. Una seconda spiaggia privata - Castel Plage - è più popolare e classificati come gay-friendly, come lo è la sua vicina spiaggia pubblica. Ci sono almeno altre due spiagge gay appena fuori Nizza tra cui La Plage d'Eze - o semplicemente 'Eze'.
Eze è occupato, gay, soprattutto per nudisti ritrovo, ma è necessario per ottenere le ruote in azione. Se non si dispone di una macchina, o un amico con una macchina che lo aspetta al di fuori del tuo appartamento Nizza durante il check hai il tuo occhiali da sole, occhiali da sole di ricambio, lozione, balsamo per labbra, bevande, snack e avvallamenti (non c'è nulla di miglia, o almeno un miglio), prendere l'autobus (il no.100 lasciando al di fuori della principale stazione degli autobus).
Avrai bisogno di scendere alcuni passi, prendere a destra in una prima spiaggia (non gay), e prima di attraversare la roccia si arriva in questo tranquillo rifugio di nuda bellezza - una buona decina di minuti di trotto tra i ciottoli.
Oh, e se non ti piace ciottoli, non prenotare un appartamento a Nizza. In alternativa, prendere un viaggio a La Plage de la Batterie per alcuni momenti di sabbia. In alta estate, potrai condividere le tue immagini con la sabbia giovani famiglie, vale a dire un sacco di bambini. Ange e Brad sono stati recentemente intasamento di Nizza spiaggia spazio con la loro crescente clan.
Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati tra coloro che frequentano la vicina 61o Festival di Cannes, in esecuzione maggio 14 - 25. Mentre questo è un affare strettamente solo ad invito, Nizza è una porta aperta sulla politica di tutti i suoi festival - è un popolare di vacanza ci sono un bel po '- e la sua annuale festa mesi invernali, il Carnevale di Nizza, svoltasi nel mese di febbraio.
Poiché l'arrivo della ferrovia per la Costa Azzurra, orde di turisti inglesi hanno trascorso le loro estati a Nizza alloggio fuori dalla Promenade des Anglais. Con l'avvento delle compagnie aeree, Nizza è diventata sempre più accessibili. Negli ultimi anni, tra cui la Costa Azzurra di Nizza ha ricevuto il riconoscimento di un aumento della destinazione troppo gay.
Nizza è la quinta città più grande della Francia, in modo che la scena è più piccola rispetto alla scena in grandi città europee. Ma vi sono ampie zone gay sia all'interno e nei dintorni di Nizza, da spiagge di bar e club, e ci sono molti alloggi a Nizza finalizzate esclusivamente o principalmente la comunità gay a visitare la zona. La maggior parte se non la totalità di questi alberghi, B & B e appartamenti Nizza hanno buoni standard di servizio, e alcuni sono molto ben situato - vicino alla spiaggia e le principali attrazioni.
Per molti di Nizza del ricorso è la sua vitalità e di energia, che è allo stesso tempo rilassante ed energizzante. Fondata dai Greci, che per primo ha chiamato dopo una scarpa ( 'Nike' la dea greca della vittoria), Nizza è diventata prima un fitto scambio di porto, e poi un importante centro turistico e per il cortile denaro folk tra cui Elton John, che si divide il suo tempo in tutta la sua villa di Nizza e di altre residenze. Chissà, forse si innamorano e comprare un appartamento a Nizza troppo.