domenica

Autenticità e l'identità gay

Molti anni fa, quando ho lavorato in materia di istruzione, ho trascorso le mie estati dirigere attività distrettuali parco all'aperto per i bambini. I bambini che provengono dal quartiere di svolgere vari giochi. Un anno Ricordo un ragazzo adolescente prossimi al parco con il desiderio di parlare con me. Egli avrebbe partecipato a un gruppo di giovani la sua chiesa (che si trova nelle vicinanze) e poi a meandri al parco struttura. Ad un certo punto della nostra conversazione, mi ha detto che era gay e che si sentiva vergogna come un risultato della sua chiesa sentimento anti-gay. Si sentiva molto solo, perché nessuno aveva detto nel suo gruppo di giovani del suo orientamento sessuale. I suoi genitori non sono stati informati, e sarebbe stata mortificata se fossero a conoscenza della sua identità gay. Ogni volta che è venuto al parco ci parla della sua lotta con l'essere gay. Perché ho avuto una formazione leader studenteschi a lavorare con i bambini del parco, sono stato in grado di dedicare un po 'di attenzione a questo giovane uomo turbato. Questa è stata la mia prima esposizione in conversazione con una persona che professa di essere gay. Ho imparato molto su un segmento di società che hanno svolto le loro vite in silenzio angosciante.

Ho imparato che le persone gay, come le altre minoranze, sono abituati a essere stereotipate. Quelli di noi che sono rettilinei, percepiscono di essere gay effeminate, fiammeggiante, impulsivo e pseudoartistici. La maggior parte delle persone omosessuali che ho incontrato che non possono essere inserite modello. Essi in genere si sentono isolati, perché il loro comportamento, i modelli sono di fatto eterosessuali in natura con l'eccezione della loro affinità sessuale verso gli altri dello stesso sesso.

Con l'avvento del pensiero multiculturale, gay stanno cominciando a sentire più confortevole e accettato. Il loro livello di fiducia riguarda le loro relazioni e lo stile di rapportarsi al mondo. Il riconoscimento di essere gay si supremo coraggio. Le probabilita 'sono stati accatastati nei confronti di coloro che scelgono di fare la loro identità gay noti. Molti adulti, in midlife ora, sono solo all'inizio di riconoscere la loro vera identità sessuale. Con questo tipo di esplorazioni arriva la consapevolezza che 'mi sento un forte collegamento con quelle sessuali dello stesso sesso.' Tale realizzazione segnale maggio l'emergere di terrore 'che io non ho fatto finta di essere.'

Quando si ascoltano le storie di coloro che sono gay, si ottiene un senso di conflitto e di tensione che hanno vissuto nella loro lotta per la fede. La maggior parte sono noti fin dalla più tenera età diverse che si sono sentiti in merito ai loro identità sessuale. In un tentativo di nascondere i propri sentimenti e comportamenti, molti gay lavorato febbrilmente a rimuovere eventuali tracce di gay tratti dal loro comportamento.

L'adolescenza è un periodo difficile per la maggior parte delle turbolenze giovani. Aggiungete a ciò la questione della identificazione sessuale e certamente rende il processo di navigazione che l'adolescenza molto più intensa. Molte scuole hanno paura di accusare i loro studenti gay e poco o nessun sostegno per chi è nel bisogno. Pressioni ideologiche e politiche svolgono un ruolo importante nel mantenimento della scuola e della scuola amministratori membri del consiglio di amministrazione da intensificare la piastra di sostegno per i giovani gay.

Nella mia pratica professionale di consulenza, ho assistito personalmente l'angoscia e il conflitto vissuto da quelle persone che hanno professato di essere gay. Ho anche osservato il coraggio che molti pazienti hanno dimostrato nel processo di emergere dalla loro silenzio sul loro orientamento sessuale. Imparare a essere autentica è una componente importante di consulenza e di identificare il onestamente identità sessuale può essere, oltre che di processo.

Anche se ci sono molti elementi a sostegno della sua efficacia, molti consiglieri sorprendentemente continuare a sposare riparatrice di trattamento per i clienti gay. Consiglieri, che molte volte mascherare le proprie intenzioni, scegliere di sottoscrivere l'arcaico idea che l'orientamento sessuale è una scelta o imparato modello piuttosto che una vita d'identità. Terapia riparativa opinioni gay come singoli disordinati e che hanno bisogno di trasformazione. In generale, consiglieri che effettuano la terapia riparativa per i gay cercare radicati traumi come un fattore eziologico nella 'conflitto di identità' di quelle che servono.

Consiglieri che insistere sulla terapia riparativa touting tipicamente gay per mantenere i propri pregiudizi per quanto riguarda l'omosessualità. Essi portano in queste distorsioni di trattamento e di influire negativamente sul auto-valore e l'integrità di quelli che servono. La loro insistenza nella cura gay crea un clima di dubbio e di auto-difettosità tra coloro che trattano.

Molti nella comunità religiosa non sono in grado di conciliare le proprie convinzioni e della fede e sono riluttanti ad identificarsi con coloro che si definiscono di essere gay. Questo fatto provoca molti gay di respingere la loro fede o vivono in un costante stato di conflitto religioso. Anni fa, un mio amico ha deciso di trascorrere un week-end di sollievo in un centro di ritiro religioso. Questo doveva essere un momento di isolamento e di riflessione. Tuttavia, il suo tempo ha preso rapidamente un nuovo significato. Gay uomini dalle chiese in tutto il paese ha volato in questo ritiro centro. Molti di loro sono stati membri del consiglio di amministrazione, gli anziani, e pastori delle loro congregazioni. Nessuno sapeva del loro orientamento sessuale, con l'eccezione di centinaia di cristiani che si sono incontrati con i colleghi in questo centro di ritiro insieme al culto una volta all'anno. Ogni anno, questi uomini si sono riuniti nella libertà della loro vera identità e adorato Dio. Hanno parlato con il mio amico, che esprimono il loro senso di liberazione e di amore per Dio hanno abbracciato. Il mio amico ha detto che è stata un'esperienza emozionante, come lei è stato chiesto di unirsi a loro nella loro servizi religiosi che erano pieni di energia e passione.

Denial è cosa pericolosa. Coloro che scelgono di ignorare il loro vero senso di autostima pagare un prezzo per il proprio personale inganno. Ci vuole coraggio a vivere con il modo in cui le cose sono veramente. Ci sono ostacoli lungo il percorso, ma è più onesto e fede. Quelli appartenenti alla comunità gay hanno il diritto di definire il modo in cui essi stessi desiderano. Purtroppo, per le persone apertamente gay, non vi sono conseguenze per la vita con una identità che non ha scelto.

?????????