martedì

Il Gay Maschile Ideal

John A. Lewis, Jr.

L'idea di mascolinità gay sembra assurdo a molti nel mondo eterosessuale dominante. Stereotipi comuni che ritraggono uomini omosessuali in quanto priva di caratteristiche maschili (McDiarmid). Molti concludono che la mascolinità esiste in opposizione alla femminilità, e perché gli uomini gay non sono sessualmente attratti dalle donne, quindi non possono essere maschile. Il sissy flamboyant, favolosa, e femminile è un popolare caricatura di un uomo gay in televisione e al cinema. Allo stesso modo, la quiete, asessuale uomo gay è popolare perché non rendere gli uomini dritti a disagio con il fatto che gli piace il sesso con altri uomini. Jack McFarland, il più noto personaggio della televisione sit-com, Will e Grace, rientra nella prima categoria. Il suo carattere è forte, sciocco, irresponsabile, che rappresenta l'incarnazione del classico uomo gay effeminati. Personaggio di Will, d'altra parte, è bella, intelligente, professionale, e praticamente asessuata. Si può immaginare il suo rapporto con il suo migliore amico, Grace, come avente il potenziale di più romantico allora ha con un altro uomo. Ma la maggior parte degli uomini gay disprezzano quelle rappresentazioni. Le loro vite sono molto diverse, e più appagante, di carattere sia dell'uomo sulla serie televisiva.

In primo luogo, sarebbe sciocco di me a scrivere su un argomento che non so nulla. È sufficiente per dire che la mia esperienza personale come parte della sottocultura gay. La traiettoria di vita di un uomo gay possono essere riassunti come segue: non appena un adolescente si rende conto che è sessualmente attratto allo stesso sesso, il suo viaggio a diventare un completo, uomo gay comincia. Si impara presto che la sua gioventù è il suo bene più grande. Un giovane gay è considerato un premio agli occhi degli altri uomini gay, giovani e vecchi. Durante la sua tarda adolescenza, e durante i primi anni dei suoi vent'anni, l'uomo apertamente gay ha di solito nessun problema stabilire amicizie, e di esplorare a fondo la sua sessualità. Tuttavia, il fiore della giovinezza gay svanisce velocemente, mentre si allunga la metà degli anni Venti. A questo punto, deve fare la transizione verso un uomo maturo gay. E 'durante questa metamorfosi che scopre il modo di rimanere desiderabile come lui inevitabilmente le età. Gay uomini conducono una battaglia costante contro il tempo. Si rifiutano di 'andare dolci in quella buona notte' (Thomas linea 1). I gay sono molto più consapevoli del loro corpo rispetto ai loro omologhi dritto.

Partecipazioni palestra sono considerate necessarie. Soda dietetica, alimenti a basso contenuto calorico, e facciali frequenti sono le armi contro le età. Di solito, dal quarto marchio di secolo, l'uomo gay si concentra i suoi poteri, sulla realizzazione degli ideali gay maschile da una pletora di metodi.

Gli artisti del XX secolo, ha fornito un modello per l'immagine di uomo ideale gay. Tom of Finland, nato Touko Laaksonen in Finlandia, è stato un artista famoso feticcio omoerotico. I suoi disegni a matita dipingere selvaggia-men bello, gonfio di muscoli, brandendo erezioni infuria, e spesso impegnati in sesso gay (Tom of Finland Foundation). Gli uomini sono stati illustrati quasi da cartone animato in l'esagerazione dei loro attributi fisici di sesso maschile. Tom of Finland non ha uomini da ragazzina. Anche se marginalmente apprezzato da artisti mainstream, Tom of Finland trovato fan accanito tra gli uomini gay di tutto il mondo. Gay romanzi erotici spesso caratterizzato la sua arte sulle copertine e illustrazioni di scene di sesso descritto. Ha influenzato la nascita di cloni nel corso del 1970. Questi erano gli uomini gay che si vestiva e si comportava come iper-maschile imitazioni degli uomini eterosessuali. Un esempio eccellente è il gruppo disco, 'The Village People', che erano una rappresentazione comica di una sezione trasversale di virile degli uomini eterosessuali. Tuttavia, gli uomini gay preso nota di questi esempi. Baffi, camicie di flanella e jeans sia diventato il costume preferito degli uomini gay tentativo di apparire sexy e decisamente maschile. Hanno imparato il cammino dell'uomo dritto, spingendo con il loro spalle e le braccia, senza la rotazione dei fianchi femminili. Un altro influente artista, il cui lavoro è stato più ampiamente accettata con l'art mainstream, è stato Robert Mapplethorpe. I suoi lineamenti fotografia omoerotica 'l'accento sulla classica bellezza formale' (The Robert Mapplethorpe Foundation). La maggior parte dei suoi modelli sono insolitamente uomini belli con organismi analoghi a quelli rappresentati da scultori greci. L'effetto complessivo è ciclico. Uomini gay imitato la mascolinità visualizzata in arte omoerotica, e gli artisti sono stati alimentati dagli uomini che idolatrato come il loro ideale di mascolinità gay.

Eppure, gli stereotipi si basano sulla verità. E 'un dato di fatto che alcuni uomini gay sono effeminati. E certamente non tutti i gay sono perfetti esemplari di sesso maschile fisico. Tali uomini gay sono vittime dei grassi no, no ideale FEMS. Questi uomini sono in doppio minoranze. Sono esclusi da eterosessuali, perché sono così diverse dalle cosiddette normali uomini dritto. Spesso, sono anche ridicolo ed evitate dai loro fratelli gay, che li ritengono poco attraente e desiderabile. I gay non cercano androgino o palesemente effeminati per i rapporti intimi. Per la maggior parte degli uomini gay, la regina fiammeggiante è solo un diversivo, e fornisce intrattenimento oltraggiose nei club gay, o è la padrona di casa definitiva a cene, e le funzioni gay. Effeminato e sovrappeso uomini gay hanno messo a punto le strategie per aiutarli a superare con il loro posto alla periferia gay. Alcuni si proteggono con spirito caustico, il sarcasmo, o la facciata di essere stanchi. Vivono per interposta persona attraverso la vita dei loro icone femminili, di solito bella, di talento, scandaloso, o turbato dive: vivi e morti. Osservare la presenza di concerti di Barbra Streisand, Bette Midler, Madonna, o Whitney Houston, e si troverà emarginati uomini gay sono i tifosi più fedeli. Questi meccanismi di coping nascondere il dolore delle loro rigetto, perché non in grado di soddisfare l'ideale gay maschile.

L'uomo moderno eterosessuale è diversa in questa epoca post-femminista in confronto a l'uomo del 1950. L'uomo dritto oggi è più sensibile, e meno misogini di suo padre. Egli è più propenso a condividere le faccende domestiche, con la moglie, così come la cura per i loro figli. E 'valida alla domanda se gli uomini gay cambierà la loro percezione della mascolinità. La risposta sta nei giovani gay che stanno venendo fuori in precedenza rispetto alle generazioni precedenti. Ora, i giovani gay sono più a suo agio con la loro identità. Si rifiutano di nascondere, o si vergognano circa l'aspetto sessuale della loro vita. Gay Teens stanno abbracciando le parole per descrivere se stessi che sono stati utilizzati da omofobi odiosa appena venti anni fa. Whitney Houston ha cantato una zuccherosa-dolce, un'ode a comparsa di auto-amore con la dichiarazione di apertura: 'Credo che i bambini sono il nostro futuro', durante la metà degli anni 1980 (Masser e Creed). Come uno di una miriade di donne icone gay, avrebbe avuto ragione. Gay giovani sono il futuro, e possono rifiutare l'ideale gay maschile.

Gay Marriage