giovedì

La vita gay in Andalusia

La vita gay in Andalusia Andalusia Antefatti la popolarità con il Gay Traveler Il Gay viaggiatore ha sempre avuto un collegamento con la Spagna, e dato che i paesi crescente popolarità come meta di vacanza nel 1960 e 70's, Andalusia della comunità gay ha prosperato. Non solo a causa della ampiamente aperta e accettare Spanish people, le vacanze sono un momento in cui di solito le credenze e pregiudizi sono messo da parte e il desiderio di rilassarsi, rilassarsi e ad avere un buon tempo facendo quello che fate riprende. Forse il fatto che le persone sfollate dal loro ambiente abituale, mentre per le vacanze, i risultati nella rimozione delle barriere e gli stereotipi che essi possono avere normalmente. Molti di questi stereotipi esistono circa gli stili di vita e le abitudini del popolo gay, e quindi, a torto oa ragione, è ampiamente accettato che il clima, le spiagge, club culture e di shopping della Costa del Sol Andalusia hanno aumentato la popolarità con il mercato gay.

Allo stesso modo, la tendenza verso il turismo rurale e multi-centro vacanze gay viaggiatori è aumentata la consapevolezza della comunità che esiste in altre destinazioni, come Cadice, Siviglia e Cordova. Un altro stereotipo ruota attorno al concetto di 'libras rosa', che nel Regno Unito si riferisce alla spesa per la potenza generata da gay consumatori. Questo gruppo è stata storicamente assunto a far parte di un nucleo familiare di soli due, è meno probabile avere figli, e quindi è più probabile che i singoli professionisti che si sono concentrati sulla loro carriera piuttosto che la loro famiglia. Si è giunti alla conclusione che queste persone hanno maggiori probabilità di avere un maggiore potenziale di guadagno e meno spese quotidiane su cui spendere.

Durante un momento in cui l'Andalusia ha visto tanto cambiare così rapidamente, e in cui la Costa del Sol è stata considerata una località alla moda ed esclusiva, è forse non sorprende che molte di queste 'rosa' di denaro è stato speso in Andalusia. Matrimonio gay Una chiave che influenzano figura nella prospettiva di un aumento gay coloni in Andalusia sarà la recente legalizzazione del matrimonio gay, con la Spagna è uno dei pochi paesi che ha fatto. L'omosessualità è illegale in Spagna prima del 1978, quando la costituzione entro il quale è stato legalizzato è stato concordato. Questa accettazione di gay unità come una valida alternativa e ora legale per il più tradizionale un uomo una donna matrimonio Spagna guadagnato molto notorietà all'interno della Chiesa cattolica, dove si era ancora visto come inaccettabile. Ma, per non vi credito, la Spagna ha deciso che era il modo giusto per andare, e il riconoscimento delle relazioni omosessuali in una capacità giuridica e formale è stato realizzato.

Gay Lifestyle Molto centri stile di vita gay di tutto il bar / club culture, e in Andalusia, si trova in abbondanza. Grazie soprattutto per il clima, il caffè scena in cui vive al di fuori e pavimentazione pranzo e socializzazione è la norma. Licenze disposizioni legislative in Spagna hanno un maggior effetto sulla maggior parte dei gay e club aperti fino alle prime ore del mattino, con qualche apertura molto prima di 10:00. Club di vita in Andalusia intorno agli attuali centri di mode e tendenze musicali, e il più celebre tra le comunità, all'interno della zona Nogalera di Torremolinos sulla Costa del Sol. Cabaret, che dimostra ancora di essere un tema molto popolare in molti gay friendly stabilimenti si trovano in misura significativa risorsa, e non è raro vedere molto colorato cabaret con un gay o sottotono anche in campo la più piccola delle città di provincia! Ci sono gruppi di sostegno a vari gruppi di sostegno che offre a gay, lesbiche, bisessuali e trans genere le persone in Andalusia.

È possibile trovare le associazioni di norma entro la maggior parte delle grandi città e paesi, e anche all'interno della città di provincia ci sarà una presenza di alcuni descrizione, non importa quanto piccolo. Tali organizzazioni gay aiuterà le persone a integrarsi nella comunità, offrire aiuto e assistenza in materia di più, e dare consigli su gruppi di socialità e di comunità in cui è possibile incontrare nuovi amici Informazioni possono essere ottenute da uno dei gruppi più grandi, COLEGA (Colectiva de LESBIANAS Gais y en Andalucia) Conclusione E 'superfluo dire che la comunità gay ha abbracciato tutto ciò che è in offerta in Andalusia e ha davvero fatto il proprio.

Ammirevole, hanno utilizzato le persone gay e ha aggiunto alla già colorata e vivace Andalusia la vita in un modo che altre comunità non hanno mai nemmeno considerato. Non è insolito per presumere che la comunità gay 'amore di Andalusia continuerà a crescere, con un maggior numero di persone che utilizzano la regione per le vacanze, un posto per vivere e lavorare e di andare in pensione e di liquidazione definitiva.